Paziente internazionale
VITA dispone di un reparto di assistenza internazionale che cura nella propria lingua donne e coppie di diverse nazionalità che si sono affidate alle nostre cliniche per realizzare il loro sogno di diventare genitori.
IMED Hospitales, un riferimento nel turismo sanitario
Le cliniche VITA fanno parte di IMED Hospitales, un gruppo sanitario privato presente ad Alicante e Valencia. Grazie a ciò possiamo offrire ai nostri pazienti internazionali un prestigioso team medico multilingue, eccellenti strutture orientate al benessere e al comfort dei pazienti e la tecnologia medica più avanzata.
Fin dal primo contatto, il reparto di assistenza alle pazienti vi assisterà nella vostra lingua e sarà a vostra completa disposizione, accompagnandovi in ogni momento nel percorso verso la maternità.
Vi offriamo la possibilità di pianificare il vostro viaggio e di rendere il vostro soggiorno nel nostro Paese il più confortevole e piacevole possibile.
Pianificate il vostro viaggio
- Nessuna lista d’attesa, quando più vi aggrada.
- Consulenza medica con uno specialista in medicina della riproduzione (per telefono, su Skype o di persona).
- Primo consulto medico gratuito.
- Comunicazione continua nella vostra lingua attraverso il Servizio Internazionale di Assistenza ai Pazienti.
- Studio dei referti medici di precedenti trattamenti e studi sulla fertilità.
- Informazioni sui trattamenti di riproduzione assistita più adatti al vostro caso, nella vostra lingua.
La vostra visita
- Servizio di trasferimento tra ospedale, hotel e aeroporto.
- Anamnesi e relazione medica.
- Check-up ginecologico completo, compresa l’ecografia transvaginale.
- Preparazione dell’endometrio.
- Tutte le ecografie e gli esami necessari durante il trattamento.
- Selezione della donatrice in base alle sue caratteristiche fisiche e immunologiche, nel caso di donazione di ovociti, esclusivamente: “una donatrice di ovuli per una ricevente”.
Il vostro trattamento presso VITA
- Servizi di laboratorio di andrologia ed embriologia.
- Banca dello sperma (se necessario) e preparazione dei campioni di sperma.
- Iniezione intracitoplasmatica di sperma (ICSI).
- Schiusa assistita (se necessario).
- Controlli giornalieri dello sviluppo embrionale.
- Coltura dell’embrione al 5° giorno e trasferimento della blastocisti (se necessario).
- Trasferimento dell’embrione nell’utero da parte di uno specialista in sala operatoria.
- Recupero in camera singola con bagno privato dopo il trasferimento dell’embrione.
- Crioconservazione degli embrioni vitali rimanenti (incluso un anno di mantenimento).
- Farmaci per la paziente e per la donatrice di ovuli in caso di donazione di ovuli.
- Servizi infermieristici.
- Consulenza telefonica e follow-up.
Enclave turistica
I nostri centri sono situati sulla Costa Blanca, enclave turistica per eccellenza, che vanta tra le sue attrattive un ambiente privilegiato con oltre 200 chilometri di costa bagnata dal Mediterraneo, un ricco paesaggio interno e destinazioni culturali ricche di storia.
A questa singolare ricchezza si aggiunge una squisita gastronomia, accompagnata da vini propri di eccellente qualità, riflesso fedele della storia, della tradizione e dell’anima della nostra società mediterranea. In tutta la provincia troviamo prodotti del mare e dell’orto, che si fondono con ingredienti squisiti per dare vita a un’infinità di piaceri culinari.
La provincia di Alicante offre un’ampia gamma di possibilità. Oltre alla vasta gamma di attività per il tempo libero, che comprende musei e complessi culturali sparsi in tutta la nostra geografia, parchi di divertimento e sport acquatici e d’avventura, dobbiamo aggiungere l’importanza e la varietà delle sue feste popolari, molte delle quali sono state dichiarate di interesse turistico nazionale e internazionale.
Benidorm
Se c’è una città che da decenni rappresenta il turismo e il tempo libero a tutti i livelli, sia in Spagna che in Europa, questa è Benidorm.
E non solo per il suo splendido clima mediterraneo, che permette un soggiorno magnifico in qualsiasi periodo dell’anno, per l’ospitalità della sua gente o per essere una città pensata per il divertimento del visitatore, ma anche perché combina il suo famoso ambiente turistico di belle spiagge con un’ampia offerta di alloggi, svaghi, servizi e ristoranti che la rendono una destinazione ideale, sia per godersela durante le vacanze che per organizzare congressi e riunioni professionali di ogni tipo.
Elche
Un’oasi. Questa è Elche. Sul Mediterraneo, ma anche in mezzo alla frenesia della vita quotidiana. Un luogo dove perdersi. E per ritrovare se stessi. Con tutto ciò che serve per staccare la spina. E l’essenziale per godere appieno di tutto ciò che i nostri sensi richiedono.
Le attrazioni sono così tante che è difficile sapere da dove cominciare. Il palmeto. Potrebbe essere un buon punto di partenza. Patrimonio dell’Umanità dal 2000, più di 200.000 palme circondano la vita quotidiana degli abitanti di Elche. E di tutti coloro che ci visitano.
Alicante
Alicante è il capoluogo amministrativo della provincia e vi si può trovare una variegata offerta turistica che comprende tutto, dal sole e dalla spiaggia alle visite culturali ai suoi importanti musei. Alicante offre una vasta gamma di negozi per gli amanti dello shopping, essendo una delle principali città commerciali della Spagna in termini di qualità e varietà.
La gastronomia è un’altra delle attrazioni di questa città, che ospita alcuni dei principali esponenti della nuova cucina spagnola.